sabato 23 ottobre 2010

Finalmente a New York!!!
Il primo giorno di viaggio è stato tutto sommato tranquillo, ok stancante e pure un pò stressante però non ci ha dato molti problemi.
La mattina siamo partiti da Venezia alle 7.30 circa, da li abbiamo fatto lo scalo a Roma e per le dieci e qualcosa siamo partiti in direzione New York.
Le nove ore di aereo si sono fatte sentire, anche se comunque avevamo la possibilità di vedere film, ascoltare musica o dormire.
Arrivati all'aereoporto di Newark, siamo subito andati in cerca di un autobus che ci portasse in centro, non è stato così semplice trovarlo visto che è un casino capirsi con le tabelle degli orari, senza contare che eravamo parecchio rintronati dal viaggio e dal fuso orario sballato.
Arrivati in centro abbiamo iniziato a girare su è giù per le strade di Manhattan, però anche li non riuscivamo a capirci molto, alla fine ci siamo arresi e ci siamo fatti portare in ostello in taxi.
Li in ostello ci siamo trovati con Colin, il ragazzo che doveva fare il coast to coast con noi, siamo poi scesi in strada e siamo andati a mangiare qualcosa.
Dopo cena siamo tornati in ostello e ci siamo buttati a letto.

Nessun commento:

Posta un commento