Ultimo giorno a Chicago.
La mattina abbiamo preso la metro e ci siamo fermati allo stadio dei White Sox, purtroppo era chiuso e non c'era la possibilità di entrare a vederlo.
Allora abbiamo deciso di passare subito alla tappa sucessiva, il museo della scenza e tecnologia.
Purtroppo ci è venuta la malsana idea di andarci a piedi, quindi siamo partiti dallo stadio in direzioe museo.
Ho detto purtroppo perchè ci siamo dovuti fare non so quanti km a piedi passando inoltre in mezzo alla periferia di Chicago, piena di case popolari e con il 90 % della popolazione nera.
Arrivati al museo abbiamo prima mangiato, visto che ormai era quasi l'una, poi è seguita una rapida visita di esso (anche perchè è molto grande).
Dentro al museo c'è pure un sottomarino tedesco, che gli americani avevano catturato ai tempi della guerra.
Usciti dal museo siamo saliti in taxi e ci siamo diretti in centro.
Li siamo saliti sulla Sears Tower, dove si gode di una buona vista panoramica della città, addirittura ci sono delle sporgenze di vetro sospese nel vuoto dove puoi entrare e vedere tutta la città.
Finita la visita siamo andati a mangiare da Hooters e poi per finire la giornata siamo andati in un pub per una birretta.
Domani si parte in direzione del Kansas.
i negri.... brutta gente.
RispondiEliminaAllora, evitiamo di far fare brutte figure a livello internazionale agli amici. Il Ponch mi ha scritto che vuole visitare il blog anche una ragazza americana che hanno conosciuto durante il viaggio. Spieghiamo magari che questo è il tuo umorismo grezzo, anti-politically correctness, che capisci solo tu.
RispondiEliminaEro convinta che fosse Scleb e invece Scleb si firma Scleb!!! :-D ahahahah non restano tanti Luca... Cacchio, da te non me l'aspettavo!
RispondiEliminaLa ragazza americana dubito faccia tradurre pure i commenti :) vuole essere aggiornata via mail e guarda le foto.
RispondiElimina