martedì 2 novembre 2010

La mattina dopo una gran colazione a base di uova, bacon, patate e focaccine/toast, siamo saliti in macchina ed abbiamo impostato il navigatore per il centro di Denver.
Arrivati in città abbiamo parcheggiato, al misero costo di un dollaro al giorno, ed abbiamo iniziato la nostra visita della città.
Dopo le solite centinaia di foto e l'acquisto da parte mia e di Michele, di un cappello da vero Cowboy, abbiamo deciso di passare alla tappa successiva.
Denver è una città carina, però non ha molto da offrire al turista che la vuole visitare.
Ripresa l'autostrada ci siamo diretti verso Colorado Spring.
Arrivati sul posto volevamo subito fare il tour con il trenino che consiste in un giro di 3 ore attreverso le montagne a bordo di un treno particolare.
Purtroppo l'ultimo trenino partiva a mezzogiorno e noi siamo arrivati li che erano le tre di pomeriggio, allora abbiamo ripiegato su un parco nazionale, Garden of God's.
Scelta azzeccatissima visto che il posto era fantastico, praticamente dopo aver parcheggiato entravi a piedi e giravi in questa radura, in mezzo alle gigantesche roccie rosse del Colorado.
Tornati giù ci siamo fermati in un motel ai piedi di paesino veramente particolare, con negozzi e case che ricordano un pò lo stile vecchio western (il paese e lo stesso dove si prende il famoso trenino).
Li poi abbiamo mangiato e poi siamo tornati in motel.

Nessun commento:

Posta un commento