sabato 6 novembre 2010

Secondo giorno al Grand Canyon.
Questa mattina,dopo la solita colazione di rito, siamo tornati al Canyon.
Nella prima parte della giornata abbiamo visto la parte centrale, quella che ci mancava, evitando i bus navetta e spostandoci solo a piedi.
Dopo le solite centinaia di foto ed anche qualche video, ponch è ormai il nostro cameraman ufficiale, ci siamo fermati a mangiare.
Poi abbiamo fatto due passi nei boschi all'interno del parco sperando di incontrare qualcuno dei molti animali sparsi liberi, ma purtroppo niente da fare abbiamo visto solo qualche scoiattolo e i soliti corvi (che sono giganti).
Tornati alla macchina siamo saliti su e siamo riparti per un altro punto di osservazione del canyon, li abbiamo scattato le ultime foto e siamo rimasti qualche minuto ad osservare ancora l'incredibile panorama che offre in Gran Canoyn.
Visto che oramai avevamo visto quasi tutto, siamo ritornati in hotel.
Li abbiamo passato l'ultima parte del pomeriggio, rissandoci un pò ed inoltre abbiamo prenotato l'hotel di Las Vegas.
La sera cena veloce da Wendy's e qualche partita a biliardo nella sala giochi dell'hotel.
Domani si parte per Las Vegas, una delle città più pazze e assurde d'America, vedremo come andrà a finire....

5 commenti:

  1. "bright light city gonna set my soul / gonna set my soul on fire..." ce li avete Elvis o i Dead Kennedys nei vostri vari supporti tecnologici? (da notare con quale diplomazia ho evitato di alimentare gli scontri tra i fan del Pomo e il Creative One Man Army)

    Che invidia! State vedendo città di cui noi possiamo soltanto osservare l'asfalto intorno ai cadaveri nei telefilm polizieschi in tv.

    Cmq visto che nessuno ha il coraggio di chiederlo: cosa doveva ricordarci la stazione in marmo bianco??? Possiamo arrenderci?

    RispondiElimina
  2. è la scalinata dove è stata girata la scena della carrozzina ne "gli intoccabili".

    RispondiElimina
  3. La Corazzata Potemkin!! Sai che la puntata di oggi di ATLANTIDE è dedicata a Las Vegas? Mi toccherà guardare quella perché qua non aggiornate più, mi sa che vi siete giocati anche il computer di Marco...

    RispondiElimina
  4. lo sai che hai fatto la stess abattuta che mi ha scritto Graziano per SMS?

    RispondiElimina
  5. chi ha detto che era una battuta?? io ci credevo sul serio. infatti nel dubbio ho anche guardato "Chi l'ha visto?" ieri sera ;-p

    RispondiElimina