domenica 14 novembre 2010

Questa mattina dopo aver finalmente aggiornato il blog, anche perchè qui in ostello internet va un pò a colpi, ci siamo diretti a Long Beach.
Parcheggiata l'auto siamo subito andati alla ricerca di un posto per mangiare, visot anche che era ormai mezzogiorno passato.
Dopo una lunga, e dico lunga, camminata ci siamo fiondati a mangiare al primo baretto che abbiamo trovato.
Questo perchè a Long Beach c'erano solo alberghi, appartamenti e grattacieli, almeno questo è quello che abbiamo visto, sperando di essere stati nel vero centro di Long Beach (qui a Los Angeles è un casino capire dov'è il vero centro delle varie zone della città).
Finito di mangiare siamo tornati all'auto via spiaggia, quindi altra lunga camminata.
Indecisi su cosa fare abbiamo ripiegato su tornare a Hollywood, anche per fare così la foto alla famosa scritta sulla collina.
La scelta è stata azzeccata perchè camminando sull'Hollywood Boulevard, abbiamo trovato un tour che ci avrebbe portati nei posti di maggior interesse di Hollywood.
Saliti sul furgone siamo partiti per questo tour, la guida ci ha portato per primo sulla Mollholland Drive, dove dall'alto della collina abbiamo finalmente fotografato la scritta "Hollywood".
Poi ci ha portato a Beverly Hills, mostrandoci anche le ville dei divi del cinema (Orlando Bloom, Julia Roberts, Russel Crowe, Ozzy Osburne, Carmen Electra ect..).
Inoltre siamo passati per il Sunset Boulevar, mostrandoci così i vari locali famosi della zona (il Whisky A Go Go, il Roxi etc).
Finito il tour siamo andati a mangiare in un tipico fast food di LA, consigliato dalla guida del tour precendente.
Dopo l'ultima camminata sull'Hollywood Boulevard, trovando anche il posto dove ci sono le impronte dei divi impresse sul cemento, abbiamo ripreso la macchina e siamo tornati in ostello.

2 commenti:

  1. "Mulholland Drive", quella del film di David Lynch che non ha capito nessuno!

    Ma non siete entrati al Whiskey a Go Go?? :,,,(

    Minchia quanto male mangia 'sta gente se le guide ti propongono i fast food tipici...

    RispondiElimina
  2. Sisi quella di Lynch. Al Whisky A Go Go non siamo entrati perchè era lontanissimo da dove avevamo parcheggiato la macchina, peccato avrei dato un braccio per entrare :(

    RispondiElimina